La tua pubblicità qui con Adult-adv.com

.

Webcam quality

03:47, 17 September 2015 .. Categoria Varie .. 0 commenti .. 0 trackbacks .. Link
Pochi giorni fa, ho inoltrato allo Staff un suggerimento attraverso l'apposita funzione presente sul sito e che ora vorrei condividere con i/le pochi/e lettori/trici di questo mio spazio virtuale semi-abbandonato.
Trattasi molto semplicemente, come si evince dal titolo di questo post, della qualità di trasmissione video (e audio) delle webcam, nello specifico ho richiesto di introdurre la possibilità di lasciare un feedback after pvt (come già accade per i commenti, sui quali però ci sarebbe parecchio da dire... ) sulla qualità della "videochiamata". (un pò come avviene su Skype).

Giustamente voi mi farete notare che la qualità si vede già dalla trasmissione in pubblica e nella stanza personale, ma ritengo che sarebbe in ogni caso più opportuno che il "giudizio" dell'utente debba essere rilasciato  solo dopo aver "consumato", per ovvi motivi di opportunità (è risaputo tra l'altro che molte modelle hanno nick da utente oppure sfruttano utenti compiacenti per divertirsi ad infastidire le altre, quindi andrebbero a nozze con la possibilità di lasciare feedback negativi di qualsiasi genere in maniera preventiva).
Tra l'altro esistono già le "stelline" come feedback di gradimento "general", che tuttavia non si è mai capito bene con quali criteri funzionino...
Discorso totalmente a parte andrebbe fatto per la celeberrima "classifica" di Riv Awards .... vedremo se avrò voglia e tempo di discuterne qui in un prossimo futuro... ma tanto già sapete come funziona lì .. no ? Eheheeh (sarcasmo)

Comunque ho avuto questa "illuminazione" sul feedback qualità perchè ancora oggi mi capita di vedere "modelle" che utilizzano webcam che risalgono all'epoca dei fratelli Lumière o giù di lì, con una risoluzione che definirei scatologica e  che andrebbe bene (forse...) in un sito di cam free, non certo qui dove i pvt hanno il costo che hanno e ci si aspetta il meglio.

Quindi care ragazze che aspirate a diventare camgirl in pianta stabile oppure occasionale... dando per scontato che abbiate una connessione veloce... fate un altro piccolo sforzo con i vostri primi guadagni di Riv anzi è più giusto dire un investimento  di qualche decina di euro per comprarvi una bella webcam HD (la Logitech ne ha di molto valide sotto i 50 euro, vedere su Amazon per credere) ... oppure fatevela regalare dai vostri amichetti, siete già brave a chiedere regalini in chat... o no ? Ehehehe (ironia)

P.S: è da considerare anche che qualcuna preferisce tenersi la webcam sgrausa per nascondere imperfezioni e/o difetti estetici di varia natura... non siete da biasimare in questo caso.

P.S 2: il famoso plugin HQ (high quality - alta qualità) di Riv non vi trasforma magicamente la webcam normale in webcam HD (high definition - alta definizione)... giusto per la cronaca....

Willy
Scrivi un commento .. Trackback

{ Ultima pagina } { Pagina 5 di 100 } { Pag. Successiva }

About Me

Home
Profilo
Archivi
Amici
Album foto

Instant Access - Adult Chat

Scrivi a Willy

CON...TATTO MAIL

http://www.hitwebcounter.com/htmltutorial.php

Free Adult Video Chat

Il mio FB

Willy Wi



Altri Links

Il mio Profilo Riv
Chatroom
Hardcore
SEXfree
Trans & shemales
Couples
Camgirl
Camboy
Iscrizioni gratuite
Join

Categorie

Umorismo ed ironia
Varie

Articoli recenti

Ciao Sofia..
Elezioni od erezioni ?
Pompini quasi gratis ?
Potrebbe apparire facile...
Webcam quality
A _sexmelody_
Il "gaggett"
End of stalking
Boccuccia
Perversione 2.0

Cam Listing

Amici

poverella

Free Live Sex Shows

Click Here - Free Live Chat
Rivblog.com: leggi i racconti erotici più piccanti della rete! - Powered by Ragazzeinvendita.com - Le ragazze in cam. Scopri come guadagnare on line con noi